L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Turbolenta riunione di Maggioranza, ma Visconti continua con la sua linea

  •   
Facebook
Facebook
YouTube

Marano: è stata una turbolenta riunione di Maggioranza quella tenutasi questo pomeriggio tra assessori e consiglieri dell’Amministrazione Visconti.

Erano molte le assenze tra i consiglieri: alcuni per motivi lavorativi, ma molti certamente non si sono presentati per esprimere un dissenso. Quelli presenti, però, non sono certo stati da meno.

Con l’approvazione del bilancio i consiglieri si aspettavano un cambio di rotta di Visconti, ma questo ovviamente non poteva avvenire immediatamente.

Il dito è stato puntato su alcuni assessori che a detta di molti non sarebbero all’altezza del ruolo. Sotto accusa anche il ruolo di qualche assessore, troppo vicino al sindaco, ruolo che metterebbe in ombra qualche “prima donna” in Consiglio.

Nel mirino anche la scelta dei sovraordinati, non graditi ad un gruppo.

Insomma al momento il sindaco Visconti pare abbia più scontenti che soddisfatti, ma il Primo cittadino è stato chiaro ed ha concluso la riunione affermando la volontà di continuare secondo la strada intrapresa almeno fino a settembre. Solo dopo ci sarà un rimpasto di Giunta.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Facebook
YouTube